ricovero

Presso l'Ospedale Saint Charles GVM di Bordighera si affrontano interventi di chirurgia plastica per i pazienti che hanno subito interventi di chirugia bariatrica e necessitano di eliminare i tessuti cadenti e poco tonici, e quindi di un rimodellamento corporeo.

In sede si esegue L'anamesi del paziente raccogliendo la storia clinica del paziente creando un percorso personalizzato che tenga conto delle necessità e delle aspettative in modo da creare la strategia di intervento più adatte rispetto ad ogni singolo caso.

Interventi eseguiti presso la nostra struttura:
  • ADDOMINOPLASTICA: l'intervento si concentra nella zona bassa dell’addome, dal fianco destro a quello sinistro. Attraverso incisione il chirurgo andrà a eliminare cute e grasso superficiale in eccesso e a riposizionare nella loro sede originaria i muscoli addominali.
  • BRACHIOPLASTICA: l'intervento prevede la rimozione del tessuto in eccesso sulle braccia attraverso un'incisione chirurgica che comporta una cicatrice longitudinale dall'ascella che col passare del tempo risulterà sempre meno visibile.
  • LIFTING ALLE COSCE: rimozione del tessuto in accesso nell'area all'interno delle cosce.
  • MASTOPESSI: intervento dove si inserisce una protesi in silicone in modo da modificare forma e volume del seno e per risollevare i tessuti che risultano svuotati.

Prenotazioni e appuntamenti nel palmo della tua mano

La nuova app MyGVM ti permette di trovare il tuo medico preferito, prenotare visite, controllare l’esito degli esami direttamente dal tuo telefonino! Scaricala ora:
anni

Informazioni sull'ospedale

Menu di navigazione
In ordine alfabetico

Dove siamo

S.S. Aurelia 122, 18012 Bordighera (IM)
Liguria

Ottieni indicazioni

La struttura

Direttore Sanitario: Dott. Paolo Romeo
Amministratore Delegato: Prof. Livio Pietro Tronconi
Posti letto: 88
Chi siamo