ambulatorio

Visite e consulti con lo specialista chirurgo mirano a stabilire l'opportunità di intervenire in via chirurgica sugli organi della cavità addominale quali l’intestino, l’esofago, lo stomaco, il colon, il fegato e la cistifellea (dotti biliari inclusi).

La chirurgia generale si può occupare anche di tiroide, ernie addominali e interventi di chirurgia vascolare fra cui sono molto rappresentati quelli in campo flebologico in soggetti con Insufficienza venosa cronica. Si tratta più frequentemente di interventi per varici e reticoli di capillari che rendono anche esteticamente poco gradevoli le proprie gambe.

Con il medico specialista in Chirurgia plastica ed estetica è possibile programmare un percorso di interventi chirurgici mirati a modificare, correggere o migliorare difetti, imperfezioni fisiche ed estetiche del viso e del corpo.

Il nostro Poliambulatorio è collegato con le Cliniche GVM Care & Research del territorio romagnolo, fra cui il Primus Forlì Medical Center - Day Surgery, presso cui sono attive moderne sale operatorie perfettamente attrezzate per utilizzare le più aggiornate tecniche chirurgiche sempre meno invasive e che consentono di tornare alla vita attiva in tempi sempre più brevi

Informazioni sull'ospedale

Dove siamo

Viale Marconi, 14/16, 47011 Castrocaro Terme (FC)
Emilia-Romagna

Ottieni indicazioni

Come raggiungerci

SS 67 (Tosco Romagnola)
A14 (Autostrada Adriatica uscita Forlì-13 km)
SS 9 (via Emilia-7 Km)
STAZIONE FERROVIARIA DI FORLÌ
10 km linea Bologna-Ancona
Aeroporto di Bologna (80 KM)

La struttura

Direttore Sanitario: Dott. Marco Conti
Presidente: Ettore Sansavini
Amministratore Delegato: Lucia Magnani
Chi siamo
Carta servizi