ambulatorio

L’ambulatorio di Medicina Fisica e Riabilitativa si occupa della diagnosi e della terapia delle disabilità causate da diverse patologie invalidanti, in particolare quelle di origine ortopedica e traumatologica che interessano il rachide (zona cervicale, dorsale e lombare). L’ambulatorio propone inoltre programmi di riabilitazione post-traumatica e sportiva.  
 
Per la valutazione del paziente, il centro mette a disposizione strumentazioni diagnostiche all’avanguardia, come la Risonanza Magnetica aperta e dinamica (RM G-Scan Brio). Rispetto alla RM tradizionale, la RM G-Scan Brio permette di studiare il paziente in posizione eretta (ortostatismo) e durante l’esecuzione di movimenti: in questo modo è possibile evidenziare, soprattutto nei pazienti con problemi articolari, patologie che non sono visibili con la RM statica tradizionale.
 

 

 
 

MyGVM App
MyGVM

Prenotazioni e appuntamenti nel palmo della tua mano

La nuova app MyGVM ti permette di trovare il tuo medico preferito, prenotare visite, controllare l’esito degli esami direttamente dal tuo telefonino! Scaricala ora:

Informazioni sull'ospedale

Dove siamo

VIA PUNTA DI FERRO, 2/C , 47122 Forlì (FC)
Emilia-Romagna

Ottieni indicazioni

Come raggiungerci

Uscita autostradale A14
2 minuti - 1,5 Km 
Stazione Ferroviaria Forlì 
5minuti - 4km 
Aereoporto di Forlì 
7 km - 10 minuti

Parcheggi

Ambio percheggio esterno gratuito 

La struttura

Direttore Sanitario: Dott. Castaldini Nicola
Presidente: Lucia Magnani
Amministratore Delegato: Lorenzo Venturini
Chi siamo
Carta servizi