Ospedale Cortina / 12 luglio 2021

Cortina Trophy: l'Ospedale mette a disposizione farmaci e presidi per l'evento al via il 17 luglio 2021

Cortina Trophy: l'Ospedale mette a disposizione farmaci e presidi per l'evento al via il 17 luglio 2021
Cortina Trophy è l'evento che si apre il 17 luglio 2021 nella località delle Dolomiti per un intero fine settimana dedicato agli appassionati della mountain bike, road bike e e-bike con un vero e proprio villaggio sportivo nel centro di Cortina che sarà il cuore della manifestazione con attività anche per i turisti e le famiglie.

L’Ospedale Cortina, accreditato S.S.N. con Punto di Primo Intervento (Pronto Soccorso), mette a disposizione farmaci e presidi a supporto degli atleti e dello staff tecnico-sportivo per questo appuntamento che accende i riflettori sulla località anche per i suoi 700 km di itinerari numerati e segnalati, 1 Bike Park con tre percorsi flow e old school, 9 impianti di risalita attrezzati per il trasporto della bici.

L'Ospedale Cortina conferma anche in questa occasione il suo impegno per lo sport e il corretto stile di vita dopo il sostegno ai Campionati Mondiali di sci dello scorso febbraio e il supporto a La Sportiva Lavaredo Ultra Trail di giugno.

Approfondisci e leggi anche -> Cuore e ciclismo: cosa succede al cuore quando si pedala.

Per informazioni su Ospedale Cortina scrivi alla pagina Contatti.







 
Le informazioni contenute nel Sito, seppur validate dai nostri medici, non intendono sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.
MyGVM App
MyGVM

Prenotazioni e appuntamenti nel palmo della tua mano

La nuova app MyGVM ti permette di prenotare visite negli ospedali e poliambulatori GVM, gestire gli appuntamenti e controllare l’esito degli esami di laboratorio direttamente dal tuo telefonino! Scaricala ora: