Ospedale Cortina / 12 luglio 2021

Cortina Trophy: l'Ospedale mette a disposizione farmaci e presidi per l'evento al via il 17 luglio 2021

Cortina Trophy: l'Ospedale mette a disposizione farmaci e presidi per l'evento al via il 17 luglio 2021
Cortina Trophy è l'evento che si apre il 17 luglio 2021 nella località delle Dolomiti per un intero fine settimana dedicato agli appassionati della mountain bike, road bike e e-bike con un vero e proprio villaggio sportivo nel centro di Cortina che sarà il cuore della manifestazione con attività anche per i turisti e le famiglie.

L’Ospedale Cortina, accreditato S.S.N. con Punto di Primo Intervento (Pronto Soccorso), mette a disposizione farmaci e presidi a supporto degli atleti e dello staff tecnico-sportivo per questo appuntamento che accende i riflettori sulla località anche per i suoi 700 km di itinerari numerati e segnalati, 1 Bike Park con tre percorsi flow e old school, 9 impianti di risalita attrezzati per il trasporto della bici.

L'Ospedale Cortina conferma anche in questa occasione il suo impegno per lo sport e il corretto stile di vita dopo il sostegno ai Campionati Mondiali di sci dello scorso febbraio e il supporto a La Sportiva Lavaredo Ultra Trail di giugno.

Approfondisci e leggi anche -> Cuore e ciclismo: cosa succede al cuore quando si pedala.

Per informazioni su Ospedale Cortina scrivi alla pagina Contatti.







 
Le informazioni contenute nel Sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.