Villa Tiberia Hospital / 25 febbraio 2021

Villa Tiberia Hospital: per la Festa della Donna uno screening senologico dedicato

Villa Tiberia Hospital: per la Festa della Donna uno screening senologico dedicato
Il tumore della mammella è una neoplasia che colpisce 1 donna su 9 (Fonte AIOM e AIRTUM, 2019) con l’incidenza che cambia a seconda dell’età. In particolare, i dati indicano che 1 donna su 40, tra coloro che hanno meno di 49 anni, può sviluppare un carcinoma al seno. 

Il Breast Center di Villa Tiberia Hospital è dedicato alla prevenzione e trattamento della patologia oncologica al seno. Lo screening di controllo per le patologie senologiche è un importante alleato per l’eventuale diagnosi precoce di neoplasia e per agire tempestivamente e ottimizzare l’iter terapeutico.
In particolare, l’ecografia al seno è l’esame di prima scelta per le donne di età inferiore ai 40 anni; questo esame è veloce, privo di rischi e completamente indolore.

In occasione della Festa della Donna dell’8 marzo 2021 è possibile prenotare una visita specialistica per la prevenzione delle patologie al seno presso Villa Tiberia Hospital.
 

Lunedì 8 marzo 2021
Visita senologica + ecografia mammaria
alla tariffa dedicata di 90 €


E' possibile prenotare un appuntamento contattando il numero 06 82098040 oppure utilizzando il form dedicato
 
Le informazioni contenute nel Sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.