Orari e info generali

Orari

I reparti di Cardiochirurgia, Cardiologia, Riabilitazione Cardiologica, Neurochirurgia, Ortopedia Riabilitazione Funzionale sono aperti ai visitatori dalle ore 17.00 alle 19.00 nei giorni feriali e festivi - per un massimo di due visitatori per degente.

Nei reparti di Cardiochirurgia, UTIC e terapia intensiva in area critica le visite sono ammesse per un massimo di un visitatore per degente dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle 17.00 – sabato e festivi dalle ore 13.00 alle 14.00.

I parenti dei degenti di terapia intensiva possono ricevere aggiornamenti sulle condizioni di salute dei propri cari dal lunedì al venerdì - dalle ore 15.30 alle 16, mentre sabato, domenica e festivi dalle ore 12.30 alle 13.

 I colloqui si tengono nella stanza della direzione sanitaria di Anthea Hospital, al piano meno due, con il Responsabile della Terapia Intensiva, il dottor Flavio Fiore o con il medico di turno.

I NOSTRI SERVIZI

Alberghiero

Le camere di degenza - tutte con massimo due letti - sono fornite di impianto di termocondizionamento, distributore centralizzato di ossigeno e vuoto. Ogni camera dispone di bagno privato, televisore a colori, guardaroba personale, schienale e pediera del letto regolabili. Al momento della prenotazione, il paziente può scegliere la stanza singola o doppia e usufruire a pagamento del pernottamento e dei pasti per un accompagnatore.

Assistenza continua personalizzata

Su richiesta dell'interessato o dei familiari, l’infermiere coordinatore può autorizzare personale dedicato all'assistenza non sanitaria continua e personalizzata previo consenso del medico di reparto e della Direzione Sanitaria.

Ristorazione

Colazione, pranzo e cena sono serviti in camera su vassoio. Sono disponibili menù sulla base di diete personalizzate differenziate a seconda della situazione clinica del ricoverato, su indicazione del medico e del nutrizionista.

Altri servizi aggiuntivi

Negli spazi comuni sono disponibili una zona ristoro con distributori automatici di alimenti e bevande.