ambulatorio

Il Centro Dialisi decentrato ad assistenza continuativa (CAD) di San Pier Damiano Hospital, oltre a disporre di 12 posti tecnici, è dotato di attrezzature ad alta tecnologia che consentono la gestione informatizzata della terapia dialitica in collegamento on line con il Centro dialisi di riferimento dell'Ausl nel Presidio ospedaliero di Ravenna.

L'ambulatorio nefrologico e i 12 posti letto tecnici sono stati realizzati in ambienti completamente rinnovati, attrezzati e dotati di ogni comfort necessario a rendere più fruibile la prestazione.

Il CAD si avvale della prestazione di un'équipe di medici nefrologi, costantemente presenti, nonché caposala e personale infermieristico, appositamente formati e pronti a garantire ogni tipo di assistenza durante i trattamenti.

ACCOGLIENZA, COMFORT E SICUREZZA PER LA DIALISI IN VACANZA

Il Centro Dialisi del San Pier Damiano Hospital è inoltre attrezzato e disponibile ad effettuare trattamenti emodialitici alle persone che, per necessità legate al lavoro o per periodi di vacanza, devono soggiornare nelle località turistiche della riviera ravennate e nell'entroterra romagnolo.

Per accedere al Servizio "Dialisi in Vacanza", è necessario inviare la propria richiesta mediante fax o e-mail, specificando:

  • periodo desiderato
  • numero sedute dialitiche da effettuare
  • modalità dialitiche da parte del centro di provenienza

Per i non residenti nell'Ausl di Ravenna, è necessario essere forniti di farmaci per la terapia domiciliare e di Eritropoietina. I numeri e la mail a cui rivolgersi sono i seguenti:

Telefono: 0546/671280

Fax: 0546/671283

E-mail: clicca qui 

Informazioni sull'ospedale

Dove siamo

VIA PORTISANO 1, 48018 Faenza (RA)
Emilia-Romagna

Ottieni indicazioni

Come raggiungerci

Dalla statale n. 9 "Emilia" o dall'autostrada A14 uscita casello di Faenza
Stazione Ferroviaria di Faenza - 2 Km
Gli aereoporti più vicini sono:
Bologna (50 km), Forlì (15 km), Rimini (100 km)

Parcheggi

Parcheggio a pagamento videosorvegliato 

La struttura

Direttore Sanitario: Dott. Roberto Nonni
Amministratore Delegato: Maria Cecilia Sansavini
Posti letto: 148
Chi siamo
Carta servizi