Laboratorio Analisi

Specialità di ricovero


Per i ricoverati i prelievi vengono effettuati presso l’ambulatorio della Struttura. L'esecuzione delle analisi avviene presso il Laboratorio Analisi di Maria Cecilia Hospital di Cotignola, struttura ospedaliera di alta specialità di GVM Care&Research. Questo Laboratorio, specializzato in Chimica Clinica, Ematologia, Microbiologia e Sieroimmunologia, esegue controlli qualità interni, giornalieri e periodici e partecipa al controllo qualità analitico della Regione Emilia-Romagna, al fine di garantire l’attendibilità del dato analitico.
Il sistema informativo consente la gestione informatizzata e cartacea dei dati, quali l’anagrafica cliente, l’accettazione dei campioni, la refertazione e l’archiviazione dei risultati.

Gli esami ematici possono essere il primo passaggio per un programma di prevenzione in quanto, con un semplice prelievo del sangue, possono prevenire o identificare un disturbo e valutare ciò che necessita di un più accurato controllo.

Presso il punto prelievi è possibile eseguire i nuovi Pacchetti Check up pensati per le singole patologie o per analizzare singoli stili di vita.

Scarica la brochure dedicata per approfondire > Check up Ematico: la prevenzione con gli esami del sangue

 

Info legali

SAN PIER DAMIANO HOSPITAL è un presidio  sanitario di MARIA CECILIA HOSPITAL SPA
Sede Legale: Via Corriera 1, 48010 Cotignola (Ravenna)
Codice Fiscale, Partita IVA e n. iscriz. Reg. Imprese 00178460390
PEC: gvm-spd@legalmail.it
Aut. San. Prot. n. 2015/2497 del 13 febbraio 2015

Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Gruppo Villa Maria S.p.A

Bollino rosa